Frova Castori e Solcia

Click "Enter" to submit the form.

L'abilità Onlus

Sociale

Cliente: L’abilità
Categoria Merceologica: Sociale
Brand: L’abilità
Attività: Adv, Social, Digital, Direct marketing
L’abilità. Parole vuote.

 

Problem

L’abilità, Onlus che si occupa di bambini con disabilità, necessitava di un concept di comunicazione che oltre ad esprimere i loro valori potesse essere declinato nel tempo e fosse distintivo e riconoscibile.

Solution

Abbiamo ideato una campagna multi-soggetto in cui le parole, ponderate, pensate e riempite di senso diventano l’elemento centrale della comunicazione istituzionale di L’abilità. Stimolano il target ad un processo di riflessione e partecipazione. Mantenere l’Associazione al centro della comunicazione le consente di abbracciare in sé tutte le diverse attività che svolge per i bambini con disabilità

L’abilità – Adv – Istituzionale
L’abilità – Adv – Natale