Cliente: Japanparts srl
Categoria Merceologica: Automotive
Brand: Japanparts, Ashika, JapKo, Gold
Attività: ADV
Japanparts. Un mondo di autoricambi per tutte le auto del mondo.
Problem
Japanparts da oltre 25 anni è azienda leader nel settore dei ricambi aftermarket per veicoli asiatici. Oggi, con i suoi marchi Japanparts, Ashika, JapKo e Gold, ha allargato la propria offerta anche al parco veicoli occidentale e desidera consolidare la propria percezione di copertura internazionale con una comunicazione multicanale, trasversale e riconoscibile.
Solution
Una comunicazione “da record” che sottolinea il primato qualitativo dei marchi Japanparts con una metafora sportiva a banda larga. La campagna si sdoppia per i due target dei ricambisti e dei meccanici e presenta diversi prodotti, ognuno con un valore reso esplicito dalla propria ombra, che di volta in volta diventano “campioni” di performance vincenti.
Adv: “ricambi da record” – Ricambisti
Adv: “ricambi da record” – Meccanici