Frova Castori e Solcia

Click "Enter" to submit the form.

Generali - Comunicazione interna

Banks & Insurances

Cliente: Generali (in collaborazione con Competence)
Categoria Merceologica: Insurances
Brand: The We Power
Attività: Comunicazione interna, digital
Generali. Un Engagement davvero Global.

Problem

Generali è un gruppo multinazionale presente in oltre 50 paesi con 71.000 dipendenti, che ha oltre 200 anni e che crede nella forza della comunicazione interna. Vuole coinvolgere il proprio top e middle management, così come tutti i dipendenti, con una campagna di comunicazione multimediale per promuovere le nuove Global Engagement Priorities.

Solution

All’interno delle strette guidelines di Generali, abbiamo sviluppato un nuovo concept creativo che rende immediatamente riconoscibili tutti gli strumenti realizzati: dalla newsletter ai video, con supporti flessibili e adattabili da ciascuna country nella propria lingua. Un format preciso, ma aperto e interattivo, che costruisce credibilità e coinvolgimento trasversale.

Logo
Key visual
Launch e-card
E-card
Launch video